La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati da 1 a 4 giorni ( + almeno 1 gg per le Isole maggiori e minori) dal ricevimento del pagamento e vengono spediti dal Lunedì al Venerdì con il servizio Crono di Poste Italiane con tracciatura e consegna con firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato. Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Dopo 2 tentativi di consegna in assenza del destinatario la merce finisce in giacenza presso l'ufficio postale della vostra zona . Qualora il ritiro della merce giacente non venga effettuato entro 10 giorni lavorativi, l'ordine verrà annullato, rispedito al mittente e l’importo della spedizione non sarà restituito.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.